Tutela imprese

Lo Studio Legale avv. Cecilia Ruggeri e avv. Gilberto Nuvolin lavora a fianco delle imprese con professionalità e puntualità: lo staff legale si occupa della tutela imprese di piccole, grandi o medie dimensioni curandone ogni aspetto legale e finanziario. Tra i servizi offerti dallo Studio alle imprese anche le consulenze in materia di contratti derivati, di factoring, di leasing e di mutuo immobiliare; inoltre lo Studio, essendo specializzato in materia bancaria, si occupa da anni delle cause di anatocismo, usura e di illegittimi addebiti in conto corrente e, in generale, dell'analisi della legittimità delle clausole contrattuali proposte dalla banche alle imprese.

Lo Studio Legale avv. Cecilia Ruggeri e avv. Gilberto Nuvolin vanta infine una vasta esperienza nel campo delle procedure concorsuali e della gestione della crisi di impresa avendo, peraltro, ricevuto, quale fiduciario del tribunale, numerose nomine giudiziarie come curatore fallimentare, commissario e liquidatore giudiziario in concordati preventivi e come legali delle procedure.

La discrezione e il rispetto sono alla base delle consulenze e delle pratiche studiate e messe a punto dal team legale dello Studio Ruggeri e Nuvolin

Tutela imprese
Share by: